lunedì 25 maggio 2015

NON SOLO MUSICA! > Handmade Loves Nature!
L'associazione Handmade ha deciso di impegnarsi attivamente nel rispetto dell'ambiente e della natura porgendo un'attenzione particolare all'uso di materiali eco-compatibili e riciclabili e di ridurre al minimo la produzione di rifiuti.
In più, a partire dalla scorsa edizione abbiamo pensato di aggiungere ulteriore valore al progetto coinvolgendo artisti, musicisti, grafici, registi, designer, ecc, per ‘disegnare’ la veste grafica del nostro bicchiere creando una limited edition  da collezione per ogni edizione del festival.

Per questa seconda edizione abbiamo coinvolto l’artista MATTIA LULLINI.  
Conosciuto per il suoi lavori al confine tra astratto e figurativo e colmi un immaginario psichedelico e post pop, Mattia Lullini è un artista Italiano residente a Göteborg in Svezia. Il suo linguaggio, tutto indirizzato verso la creazione di un dialogo intuitivo e subconscio tra il pubblico e l'artista stesso, è realizzato tramite lavori sempre al confine tra il giocoso e il contemplativo in cui un equilibrio complesso e spesso delicato di forme e colori comunicano e trascinano l'osservatore in una dimensione fortemente simbolica e di sogno. Avendo inziato il suo percorso dalle locandine della scena noise, weird e post-punk Bolognese ha accettato con entusiasmo di donare un suo lavoro per il bicchiere di questa edizione del festival.
mattialullini.altervista.org



Nessun commento:

Posta un commento